A Bonea “Ricciola di Mare”, il libro di Mariella Romano

Continuano gli incontri con gli autori, nell’ambito della manifestazione ORATORIO APERTO, organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Evangelista di Bonea a Vico Equense, con il sostegno delle associazioni del territorio (“Don Pinuzzo” e “Oltre il Guscio”), l’agenzia letteraria Contrappunto House Of Books e la libreria Ubik.

Ospite del secondo appuntamento, che si è tenuto presso la suggestiva cornice dell’Oratorio “Santa Maria Visita Poveri” – giovedì 11 maggio alle 19.30, è stata la giornalista e scrittrice Mariella Romano, che ha presentato il romanzo “Ricciola di Mare”. A moderare l’incontro, don Mario Cavaliere e Rosa Gargiulo.

Bloccata in un ascensore sospeso nel vuoto, l’avvocato penalista Cristina Degli Esposti è costretta a fare i conti con se stessa. Una donna in fuga, che in una serie di flashback recupera, la propria adolescenza, le persone che hanno caratterizzato la sua gioventù e le mille sfaccettature dell’amore.

Gli incontri con l’autore rientrano in un ampio cartellone di iniziative, previste lungo l’arco del mese di maggio, durante il quale l’Oratorio “Santa Maria Visita Poveri” diventa un vero e proprio laboratorio di incontri, iniziative, esperienze, per contribuire all’incontro e all’aggregazione di giovani e adulti.