“Al San Marco tutto è possibile”: i festeggiamenti della parrocchia

La sera del 25 aprile non prendere impegni! Insieme a tutta la comunità parrocchiale vivremo un momento di festa subito dopo la Celebrazione in onore del nostro Santo Patrono!  Abbiamo intitolato la serata “Al San Marco tutto è possibile” …ed è proprio così: è quello che caratterizza la nostra parrocchia, è ciò che ci fa mettere in gioco, è quell’amore ricevuto che non possiamo trattenere, in Dio tutto è possibile!

La serata si articolerà in canti, esibizioni e grande novità di quest’anno alcuni dei più divertenti giochi del programma televisivo (STEP). Ci sarà da divertirsi trascorrendo una bella serata in compagnia tra risate e musica
Come se non bastasse, ci sarà la possibilità di comprare un gustosissimo panino (broccoli e salsiccia o patatine e salsiccia), bibita e dolce. Il ricavato sarà devoluto alle necessità della parrocchia.

Di seguito, la locandina con gli appuntamenti liturgici