Carissimi,
una delle discussioni che ritorna a più riprese
in questa fase di recezione del Cammino sinodale
riguarda il futuro del ministero presbiterale,
ripensato nel contributo che vi segnalo
alla luce di alcune piste su cui vale la pena riflettere e confrontarsi.
Buona lettura.
+ don Franco, vostro fratello vescovo
