Bonea: le iniziative della parrocchia di San Giovanni Evangelista

Quest’anno grazie all’Associazione don Pinuzzo, la parrocchia di Bonea di San Giovanni Evangelista, ha pensato di vivere una due giorni, il 27 e il 28 dicembre, giorni della festa parrocchiale facendo rivivere nel borgo lo spirito della tradizione e dei sapori tipici di un tempo.

Saranno proposti un laboratorio per i piccoli e una mostra fotografica e di presepi realizzati dai piccoli del nostro borgo e non solo. La sera del 27 vi sarà un evento musicale e culturale mentre il 28 sarà la volta di rivisitare attraverso le scene di una Bonea di inizio ‘900 tra i mestieri dell’epoca mettendo su il presepe vivente. Il tutto ricordando don Pinuzzo, parroco poeta che ha fatto conoscere Bonea a tanti e in tanti l’hanno visitata.