Parrocchie dell'Isola di Capri

Con la forza dello Spirito

“Ricevi il sigillo dello Spirito Santo che ti è dato in dono”.
Con queste parole, sabato 4 maggio, il nostro Vescovo ha amministrato il Sacramento della Confermazione a ventiquattro giovani e adulti provenienti da tutte e tre le parrocchie della isola.
Un momento di grazia che coinvolge tutti noi, chiesa viva, a celebrare, annunciare e testimoniare la misericordia di Dio nelle nostre comunità e negli ambienti di vita.
Al termine della celebrazione il vescovo ha fatto dono ai cresimati dell’ Esortazione Apostolica Post-Sinodale CHRISTUS VIVIT di Papà Francesco.
Una lettera indirizzata a tutti i giovani cristiani, che incoraggia a crescere nella santità e nell’impegno della propria vocazione. Preghiamo per questi nuovi testimoni di Cristo perché imparino ad essere ascoltatori della Parola di Dio e a vivere nella carità.

di Lucia Ciavolino