Don Salvatore Abagnale: “Accendiamo la solidarietà a Natale”

Arriva dall’altare l’appello di Don Salvatore Abagnale, giungendo fino al cuore, nella seconda domenica d’Avvento, con l’accensione della candela di Betlemme.

È una richiesta d’amore, rivolta non solamente alla sua comunità, quella dello Spirito Santo (San Ciro), ma a tutti noi. A tutti coloro che desiderano compiere un gesto verso chi ne ha più bisogno. Un’iniziativa che il parroco lancia anche attraverso i social network, utilizzando come spesso accade, la sua pagina Facebook.

In tanti hanno già donato pasta e pelati. Chiedo a chi ha possibilità, di donare nello specifico.: olio, oggetti natalizi e giochi, per consentire a tutti di respirare l’atmosfera natalizia e sperimentare la generosità dell’animo umano. Per chiunque fosse interessato, chiamateci, veniamo personalmente, saremo io e Don Antonino insieme ai collaboratori della parrocchia a ritirare il vostro dono” – le parole di Don Salvatore.

Per donare chiamare al numero 081 – 8713172.