Parrocchia Santi Ciro e Giovanni, Vico Equense

Festa Iniziale per Catechismo, Oratorio ed ACR

E finalmente sono tornati i Ragazzi di San Ciro… dopo una piccola sosta per la conclusione delle attività estive, siamo pronti per riprendere quelle ordinarie. Ci siamo quindi dati appuntamento sabato pomeriggio, in una bella giornata di sole a San Ciro per vivere insieme una grande Festa per il Catechismo, per l’Oratorio e per l’ACR. I ragazzi sono stati accolti dagli educatori, dal Parroco Don Ciro e dal vice Don Gianluigi.

Quale modo migliore se non quello di viverlo insieme? Inizio sul sagrato con giochi e tanti bans, piccolo momento con gesto nella nostra chiesa parrocchiale diviso per anni di catechismo ed ACR (dalla quinta elementare alla terza media) e una piccola merenda nel Giardino della SS. Trinità dove noi tutti abbiamo un sogno: ricreare con le forze di tutti e con quanti di buona volontà vogliano aiutarci, la creazione di un grande spazio ludico, Oratorio, per i giovani e i ragazzi!

di Enrico Di Palma