Gragnano, preghiera conclusiva Settimana Sinodale

Continua l’esperienza del #Sinodo straordinario voluto da Papa Francesco, per tre anni e per l’intera Chiesa sparsa nel mondo.
Quella che stiamo vivendo è soltanto la primissima fase di ascolto reciproco e attesa.

Ogni Diocesi sta provando a raccogliere, nelle singole parrocchie e Unità Pastorali, risonanze e spunti che possano servire al discernimento della Comunità Ecclesiale: anche noi, qui a Gragnano, ci siamo posti in condizione di ascolto attento, sia a livello unitario che nelle singole comunità e gruppi parrocchiali. È stata un’esperienza “straordinariamente semplice“: ogni volta che ci mettiamo in cerchio nel Suo nome, ne usciamo arricchiti. Anzi, rinnovati!

Il prossimo appuntamento è fissato per 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟳 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗿𝗽𝘂𝘀 𝗗𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶: presenteremo al Vescovo, tutti insieme, i primi germogli del cammino sinodale. Tutti invitati, piccoli e grandi

𝐼𝑙 𝐶𝑜𝑛𝑠𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑈𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑃𝑎𝑠𝑡𝑜𝑟𝑎𝑙𝑒