Parrocchia Santi Ciro e Giovanni, Vico Equense

“I BOOMER SCENDONO IN PIAZZA!”

È nato così, tutto per scherzo, tutto per gioco. Un’idea dei nostri parroci messa in campo dagli educatori, i nostri Ragazzi di San Ciro, in poco tempo.

Era tutta un’incognita: il numero delle squadre e dei partecipanti, i giochi da fare, i premi da regalare, cosa fare realmente. Iscrizioni totalmente gratuite, ma soprattutto un boom di partecipanti che ha reso tutto perfetto: 8 squadre con più di 80 partecipanti. I BOOMER SONO SCESI IN PIAZZA, giovani over 30, genitori con tanta voglia di giocare e divertirsi.

E così è stato ieri: tre giochi più uno di bonus, tanta competizione ma tanta gioia! Tutto intervallato da balli di gruppo ed un ottimo staff della festa che ci ha deliziato con pizzette, montanarine e graffe! Tanta amicizia ha spaziato durante la serata, con il sorriso sui volti di tutti, anche chi si è presentato solamente per guardare e la generosità di chi ha poi condiviso i premi vinti con tutti. Alla fine della lunga e bella serata, un solo coro si è alzato: deve essere la prima di tante altre edizioni! Complimenti a tutti 👏🏻

di Enrico Di Palma