Parrocchia San Vincenzo: i Soul Food Vocalist cantano per gli innamorati

Si è svolto ieri sera, il consueto appuntamento con l’amore presso la parrocchia di San Vincenzo Ferreri in Castellammare di Stabia. Un incontro voluto e desiderato, dal parroco don Roberto Imparato, per condividere, attraverso la preghiera, le gioie e le fatiche di una vita insieme.

La memoria di San Valentino, santo della tenerezza e protettore degli innamorati, ci offre ogni anno l’occasione per dediccare del tempo all’altro e a Dio. L’invito che rinnoviamo ogni anno, è rivolto alle coppie che si preparano al matrimonio, guidate da Patrizia De Iulio, ma anche a tutti coloro che intendono rinnovare una promessa d’amore. Il tempo del fidanzamento è prezioso per prepararsi ad amare in maniera esagerata. All’incontro di ieri sera, hanno partecipato coppie di ogni età, tra i presenti, anche anche Carmen Scognamiglio e Simone Capriglione dei Soul Food Vocalist, una coppia di amici cho sposato e che durante la serata hanno testimoniato il loro amore e accompagnato la preghiera, attraverso il canto di dolci melodie” – le parole del parroco.

La foto sono di Michele Esposito.