Servizio Confraternite

Insieme verso la Santità

Concerto Preghiera

Sabato prossimo 7 aprile le Confraternite Diocesane si riuniranno a Vico Equense per festeggiare la Resurrezione di Gesù!!!
Alle ore 20:00 nella Chiesa della Santissima Annunziata (ex-Cattedrale) la Cappella Musicale “Laus Deo” terrà un concerto-preghiera dal titolo “Verso la Santità” a conclusione del quale ci sarà un momento di fraternità organizzato dalle Confraternite dell’Unità Pastorale di Vico Equense.
Tutti, consorelle e confratelli, sono invitati a partecipare!! Vi preghiamo di allargare questo invito alle fratellanze dei vostri Sodalizi e di pubblicizzare l’iniziativa sui canali social a vostra disposizione.
Per chi raggiungerà Vico Equense in auto è disponibile, fino ad esaurimento posti, il parcheggio del Castello Giusso.
Vi aspettiamo!