Parrocchia Spirito Santo Castellammare di Stabia

La Parrocchia dello Spirito Santo, il panino solidale bis

Forti dell’immenso successo dell’edizione di giugno del Panino Solidale la Parrocchia dello Spirito Santo nel centro antico di Castellammare lancia nuovamente la sfida della solidarietà e chiama a raccolta la città con la seconda edizione del Panino Solidale.

‘’Sabato 11 Settembre – spiega Don Salvatore Abagnale – ripeteremo l’esperienza del Panino Solidale. In vista della Festa di Santa Maria Stella del Mare non potendo vivere , come ogni anno, una festa in piazza così da raccogliere tutto il quartiere ma anche tante persone della città di Castellammare abbiamo pensato di rivivere una serata all’insegna della solidarietà riproponendo l’iniziativa del Panino Solidale’”.

Una serata all’insegna dei buoni sapori e della solidarietà attiva. ‘’Tutti i contributi che riceveremo saranno devoluti sempre per i ragazzi e in modo particolare per i corsi che facciamo con loro per tutto l’anno’’.

Teatro, cucina, cucito creativo, musica : una miriade di iniziative per riempire i pomeriggi autunnali e invernali dei ragazzi e dei bambini del quartiere.

Per prenotare il proprio panino e la propria bibita basterà chiamare ,nei giorni 9 e 10 , settembre al numero 0818713172 in Parrocchia o al numero 3391207544 anche attraverso whatsapp e scegliere il proprio menù preferito tra le due opzioni proposte: salsiccia e melanzane, salsiccia e patatine.

I volontari provvederanno alla consegna a domicilio. “Chiamate, chiamate, chiamate’’ è l’appello finale che don Salvatore, coadiuvato da don Antonino Gargiulo, rivolgono a tutti gli stabiesi buona volontà’.