La Parrocchia di San Vincenzo incontra Exodus ’94

Un incontro di amore e testimonianza. Di morti e resurrezioni. La Parrocchia di San Vincenzo, in Castellammare di Stabia, ha  incontrato la Fondazione Exodud ’94.

Hanno attraversato insieme il deserto della dipendenza, Alessandra Rosa Rosa, sociologa, con le competenze e l’esperienza di tanti anni di lavoro in questo campo, Michele Di Maio come paziente che, seppur con fatica, si è lasciato accompagnare verso la libertà. Grazie a loro, ieri sera, la comunità di San Vincenzo ha avuto un anticipo di Pasqua, come lo fu per i discepoli la trasfigurazione di Gesù sul monte.

Un grazie di cuore don Roberto, un sacerdote sensibile. Sempre attento ad ascoltare la sofferenza e la rinascita” – ha commentato la dott.ssa Rosa Rosa.