Padre Enzo Fortunato presenta il libro “L’Enciclica dei Bambini”

Presentato il 2 gennaio 2024, nella Chiesa della Santissima Annunziata, il libro “L’Enciclica dei bambini. Rieducare il mondo degli adulti”, scritto da Padre Enzo Fortunato e Aldo Cagnoli, con la prefazione di Papa Francesco. L’evento è stato introdotto dal Coro delle voci bianche della Cattedrale di Sorrento.

Dopo i saluti di Rossella Di Leva, consigliere comunale di Sorrento e del parroco della Cattedrale, don Carmine Giudici, Padre Enzo Fortunato ha dialogato con i giornalisti Simona Vanni e Antonino Siniscalchi.

Particolarmente attenti alle parole semplici che non sfumano, parole che aprono e schiudono in un pensiero di grande umanità di Padre Enzo verso la lettura di un itinerario dedicato alle generazioni future.