Parrocchia San Vincenzo Ferrari

Parrocchia San Vincenzo: i bambini incontrano i Re Magi

L’esperienza dei Magi ci esorta a non accontentarci della mediocrità, a non “vivacchiare”, ma a cercare il senso delle cose, a scrutare con passione il grande mistero della vita. E ci insegna a non scandalizzarci della piccolezza e della povertà, ma a riconoscere la maestà nell’umiltà, e saperci inginocchiare di fronte a essa” – Papa Francesco

É con queste parole che Don Roberto Imparato, annuncia un’importante appuntamento, presso la Parrocchia San Vincenzo Ferrari di Castellammare di Stabia.

Mercoledì 5 Gennaio 2022, alle ore 16:30 ci sarà “L’incontro dei bambini con i Re Magi” . I più piccoli avranno l’occasione di conoscere le figure di Gasparre, Melchiorre e Baldassarre, le figure più rappresentative e significative presenti nel Presepe di Natale.