Progetto Rieducare: primo posto in Campania per la Parrocchia Gesù Redentore

Mossi da un bisogno e una richiesta da parte dell’intera comunità parrocchiale, abbiamo deciso di partecipare a questo bando promosso dalla Conferenza Episcopale Campana per rendere visibile e condivisibile il nostro sogno: avere un posto dove sentirci famiglia.

Nell’ultimo periodo la nostra parrocchia sta vivendo un tempo di grazia, con la presenza di numerosi giovani con tanti sogni, progetti e idee, con voglia di fare e di annunciare! Ma tutto ciò ha bisogno di spazio e cura, di un luogo che possa ospitare tante persone, in cui ognuno possa sentirsi a casa.

Da qui nasce Open e questo progetto: riqualificare gli spazi esterni della parrocchia per renderli più accessibili e funzionali alle esigenze dell’intera comunità.