Parrocchia Santi Ciro e Giovanni, Vico Equense

Riaperto il Giardino dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso a Vico Equense

E’ stato riaperto, il cancello del Giardino dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso in via San Ciro, dopo mesi e settimane di lavori (di cui ovviamente mesi fermi per il Covid-19).

A spalancarlo questa mattina insieme al Sindaco Andrea Buonocore, sono stati il Parroco don Ciro Esposito, il Vice Parroco don Gianluigi Persico, accompagnati da alcuni bambini e famiglie presenti. Una piccola oasi verde restituita alla Città, grazie agli educatori ed ai tanti volontari della Parrocchia, dove si potrà giocare, riposare o leggere un libro in assoluta tranquillità.

Il giardino sarà ovviamente gestito dalla Parrocchia dei Santi Ciro e Giovanni di Vico Equense che organizzerà il suo Oratorio per ragazzi, adulti e piccini. Gli animatori hanno creato una pagina Facebook (Giardino Santissima Trinità), dove a breve comunicheranno orari di apertura, chiusura e le iniziative che metteranno in campo per l’estate, con tutte le precauzioni del caso. Ad multos annos!

a cura di Enrico di Palma

(foto Peppe D’Esposito)