RNS: 10° Pellegrinaggio della Famiglia

Pompei 16 settembre

Carissimi fratelli nella fede,
la pubblicazione di queste locandine sul sito web della nostra diocesi, esprime il sincero desiderio di condividere con tutti questo momento per noi così importante.
Le nostre famiglie si porteranno ai piedi della Madonna, per confidarle i desideri che albergano nei loro cuori e per chiederle sostegno e forza nel  combattimento contro il male che le vuole distruggere. «Le famiglie sono la Chiesa domestica, dove Gesù cresce, cresce nell’amore dei coniugi, cresce nella vita dei figli. E per questo il nemico attacca tanto la famiglia: Il demonio non la vuole! E cerca di distruggerla, cerca di far sì che l’amore non sia lì». (Discorso di Papa Francesco alle famiglie in occasione della 37° Convocazione del Rinnovamento, Roma, Stadio Olimpico 1 giugno 2014).

Per facilitare la partecipazione abbiamo organizzato un pullman al costo di 6 euro.
Il pullman partirà alle 13.00 dal Viale Europa (vicino ospedale) e ci porterà a Scafati per poi riprenderci a Pompei a fine Pellegrinaggio.

Chi desidera partecipare può contattare il n.3282680212.
Dio vi benedica.

Olimpia Cascone