Parrocchia Santa Sofia Vedova, Anacapri

San Francesco nella Divina Commedia di Dante

Anche quest’anno, nella nostra parrocchia come ormai per tradizione, Marianna Esposito Vinzi ci ha, praticamente trasportati in un viaggio nella Divina Commedia facendoci incontrare la figura di San Francesco di Assisi e sempre più innamorare di quest’opera di Dante Alighieri. La serata è stata dedicata a don Salvatore Chiusano, nel giorno del suo compleanno, come colui che fin dalla prima volta è rimasto affascinato dal lavoro della nostra cara Marianna. Un grazie speciale anche al maestro Stefano Giordano per le musiche e a Serena Vinaccia e Maria Celeste Schettino per le voci che hanno reso tutto più celestiale.
Marianna a fine serata, ha ricevuto una targa di gratitudine dalla FIDAPA, con la quale associazione, ha iniziato una interessante collaborazione.
Appuntamento al 2021