Parrocchia Ss. Salvatore e Sant'Andrea Apostolo, Casola di Napoli

Si fa festa

Sabato 12 ottobre sono ricominciate le attività dedicate ai più piccoli nella Parrocchia S.S. Salvatore e Sant’Andrea Apostolo in Casola di Napoli, in un pomeriggio di sole splendido i piccoli del catechismo e i ragazzi dell’oratorio hanno fatto festa insieme agli animatori, alle catechiste e in primis al parroco. La festa è cominciata con un momento di preghiera guidato da don Raffaele D’Antuono, subito dopo gli animatori si sono attivati per intrattenere i numerosi bambini; tanti i giochi e i momenti di divertimento che hanno permesso ai piccoli ma anche a genitori e catechiste di trascorrere un pomeriggio in allegria. Questi momenti sono preziosi in quanto permettono alla comunità di condividere la gioia dello stare insieme.

di Lina Perino