Parrocchia Santa Sofia vedova, Anacapri

Si riparte con l’ACR ad Anacapri

Acr Anacapri

Dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza covid, abbiamo lentamente ricominciato le nostre attività parrocchiali. La ripresa delle celebrazioni eucaristiche ha permesso di rivederci di persona dal 24 maggio e, da allora, i gruppi Acr hanno ricominciato a incontrarsi, evitando i luoghi chiusi, pensando a riunioni alternative all’aria aperta e passeggiate a contatto con la natura. A metà luglio riprenderà il torneo di dodgeball presso il campo parrocchiale che, da anni, coinvolge i grandi e i piccoli e movimenta le nostre serate, creando momenti di condivisione, di allegria e di sano spirito competitivo. Stiamo ancora pensando ai campi estivi, ma c’è l’idea di dedicare particolare attenzione a un campo per i soli educatori dell’Acr.

di Lucia Ciavolino