Parrocchia Ss. Salvatore e Sant'Andrea Apostolo, Casola di Napoli

Via Crucis animata

La parrocchia del Santissimo Salvatore e Sant’Andrea Apostolo di Casola di Napoli quest’anno ha vissuto i venerdì di quaresima in un modo veramente speciale.

Tutti i gruppi della parrocchia hanno animato venerdì dopo venerdì, la Via Crucis. L’ultimo venerdì prima della settimana Santa è stato animato dai ragazzi dell’oratorio e dei giovanissimi e dai bambini del catechismo, che con tanto impegno hanno rappresentato le varie stazioni. La comunità tutta ha sperimentato un momento veramente intenso in questo tempo di Grazia e, vedere la chiesa gremita di famiglie, l’altare pieno di bambini e ragazzi è stato veramente qualcosa di emozionante non solo per il parroco e per la comunità intera.

I ragazzi e i bambini sono stati bravi e sebbene fossero in tanti hanno vissuto questo momento di preghiera con serietà e impegno.

di Lina Perino