๐‘ป๐’‚๐’ƒ๐’๐’†๐’‚๐’–๐’™ ๐‘ฝ๐’Š๐’—๐’‚๐’๐’•๐’”, organizzato dalle parrocchie di Gragnano

sabato 26 Novembre

โ€œMorbidi drappeggi e muscoli tesi. Lame, frutti e odore dโ€™incenso. Attori come attrezzisti, scenografi e modelli del pittore. Piume e pesi in sospensione. Il silenzio sacrale profanato dal ritmo della costruzione. Le tele si compongono sotto lโ€™occhio dello spettatore coinvolto in unโ€™esperienza mistica e sensoriale. Caravaggio si sente, si assapora, si tocca, si respira, si vedeโ€ฆ..โ€ Tutto questo nello spettacolo dei ๐‘ป๐’‚๐’ƒ๐’๐’†๐’‚๐’–๐’™ ๐‘ฝ๐’Š๐’—๐’‚๐’๐’•๐’” dallโ€™opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio, organizzato dalle parrocchie di Gragnano ๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ nello splendido scenario della ๐‚๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ซ๐ฉ๐ฎ๐ฌ ๐ƒ๐จ๐ฆ๐ข๐ง๐ข.
Sarร  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 5 euro presso le parrocchie di Gragnano per le due rappresentazioni delle ore 19.30 e delle 21.00. Ogni spettacolo ha una durata di circa 40 minuti Il ricavato della serata sarร  destinato al supporto delle attivitร  della nascente Caritas cittadina.

26/11/2022 19:30
26/11/2022 21:00