martedรฌ 16 Gennaio

M๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ si svolgerร  presso la presso la Chiesa SS. Annunziata di Vico Equense, all’appuntamento formativo diocesano rivolto ai Ministri Straordinari, Catechisti e quanti desiderano crescere nella Parola di Dio. L’incontro, “๐™‰๐™ช ๐˜ฟ๐˜ฟ๐™ž๐™ค ๐™˜๐™–๐™ง๐™ฃ๐™–๐™ก๐™š – ๐™จ๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ž๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ž ๐™š ๐™ง๐™š๐™ก๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž ๐™™๐™ž ๐™‚๐™š๐™จ๐™ชฬ€ ๐™ฃ๐™š๐™ก ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™ค ๐™‘๐™–๐™ฃ๐™œ๐™š๐™ก๐™ค”, si terrร  a partire dalle ore 19:30. Relatore della serata sarร  ๐•๐ข๐ง๐œ๐ž๐ง๐ณ๐จ ๐€๐ง๐ฌ๐ž๐ฅ๐ฆ๐จ, professore di Sacra Scrittura presso Pontificia Facoltร  teologica dell’Italia Meridionale.

16/01/2024 19:30
16/01/2024 21:00