Bonea e i suoi “Sentieri di Pace”

giovedì 18 Aprile

Continuano gli incontri organizzati dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista – in località Bonea, guidata da don Mario Cavaliere, e dall’Associazione Don Pinuzzo, con la partnership culturale dell’agenzia letteraria Contrappunto House Of Books.

Il 18 aprile si terrà alle 19.00 il secondo incontro pubblico, “Sentieri di Pace”, a cui parteciperanno Marina Castellano, infermiera e operatrice umanitaria, che nell’occasione presenterà anche il suo libro “Vorrei vedere i bambini giocare”, e Daniele Piervincenzi – giornalista televisivo, impegnato in inchieste di grande rilievo e inviato su fronti di guerra.

Grazie alle esperienze dei due ospiti, l’incontro vuole proporre una riflessione sulle strategie più efficaci e gli strumenti utili alla costruzione di una pace vera e duratura.

Le performance musicali del Maestro Antonino D’Esposito faranno da cornice agli interventi.

18/04/2024 19:00
18/04/2024 21:00