Consacrazione nell’Ordo Virginum di Antonietta Palummo

martedì 7 Dicembre

Carissimi,

come ai tempi della Vergine Maria, il Padre dei cieli, il vero Signore della storia, oggi bussa alla porta della nostra piccola Nazareth che è Lettere, incastonata nelle nostre montagne ai piedi del Megano. È entrata nella casa e nel cuore di Antonietta, l’ha chiamata alla totalità dell’Amore, proprio come la Vergine Maria, e l’ha condotta alla Consacrazione gioiosa e totalizzante del proprio cuore, per realizzare la piena Comunione con Lui e per renderla vergine Sposa, Madre, Sorella del Figlio suo Gesù.

Antonietta entra nella schiera di tante donne che nel corso della storia, seguendo Cristo nella strada dell’Amore totale, attraverso l’Ordine delle Vergini, incarnano la concreta visione del Cielo, della Beatitudine: sono state, per la Chiesa e per il mondo, Sorelle dedite alla missione tra gli uomini del loro territorio e della propria Chiesa locale, per accendere in tutti il fuoco dell’Amore divino, l’unico vero sostegno del mondo in cui viviamo.

La sua consacrazione verginale si celebrerà nella Chiesa Cattedrale il 7 dicembre, per il Ministero del nostro Arcivescovo.

Vi aspettiamo!

Il delegato diocesano per l’Ordo virginum

Sac. Carmine Del Gaudio

07/12/2021 18:00