Exodus’94 la nuova sede

martedì 21 Settembre

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione della nostra nuova sede
La nuova sede significa per noi tante cose.
Prima di tutto è un dono grande: ci trasferiamo in una piccola parte degli appartamenti in cui ha vissuto uno dei nostri fondatori: l’Arcivescovo Felice Cece.
Il dono di questo spazio che il Vescovo Franco e la Diocesi hanno voluto farci ci lega idealmente al nostro fondatore e ci pone per sempre sotto la sua protezione.
Una nuova sede non è solo un nuovo spazio ma per noi è anche la sfida di un nuovo modo di essere Fondazione: più bello, più simile alla Chiesa madre.
Sogniamo di diventare una comunità di fratelli che accoglie fratelli stanchi e feriti.
Anche noi siamo feriti e stanchi spesso: noi sogniamo che le ferite divengano luogo di incontro.
Sogniamo di diventare fecondi nel cuore di Castellammare di Stabia.
Sogniamo di non distribuire solo soldi ma anche sostegno, speranza, idee, cultura.
Sappiamo che questi sogni sono faticosi e a tratti impossibili è per questo che non vogliamo sognarli da soli, sarebbe quindi un privilegio ed un onore se lei volesse partecipare all’inaugurazione della nostra sede a cui ho l’onore di invitarla con l’allegato alla presente mail.

21/09/2021 17:00
21/09/2021 00:00