Incontro online con il Gen Verde

martedì 15 Giugno

Manca poco all’ultimo appuntamento del percorso di formazione sulla Fratelli tutti, proposto dall’AC Parrocchiale della Parrocchia Sant’Antonio di Padova.

Martedì 15 giugno alle ore 20.00 incontreremo e dialogheremo con il complesso musicale femminile Gen Verde, per testimonianze, musica e tanto altro!

Il Gen Verde è composto da 19 donne provenienti da ben 14 Paesi differenti, con culture e tradizioni talvolta molto diverse. Eppure, ciò non ha impedito loro di vivere insieme, secondo e per l’Ideale dell’Unità, che contraddistingue il Movimento dal quale sono nate (Focolare).

Come vivere la fraternità nella diversità? E come può la musica farsi strumento di fraternità ed unità?

Lasciamoci ispirare da storie belle: affinché tutti siano Uno!

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta Facebook sulla pagina “Parrocchia Sant’Antonio di Padova” o al seguente link zoom

15/06/2021 20:00
15/06/2021 00:00