Serata di Evangelizzazione con Don Michele Madonna

domenica 28 Maggio

Domenica 28 maggio, l’Arcidiocesi di Sorrento Castellammare di Stabia presenta “E tutti furono colmati di Spirito Santo“, una serata di evangelizzazione per festeggiare il giorno della Pentecoste. L’appuntamento serale, prenderà il via alle ore 20,30 in piazza Giovanni XXIII, dinanzi la Concattedrale di Maria Santissima Assunta e San Catello Catello.

La serata sarà animata da Don Michele Madonna, sacerdote della Diocesi di Napoli e dal suo gruppo di evangelizzazione. Durante il corso della serata ci sarà anche la possibilità di ricevere il Sacramento della confessione per chi lo desidera.

Un’occasione speciale per tutte le realtà giovani della nostra diocesi, da vivere in comunione. La festa della Pentecoste sigilla il cammino della pastorale giovanile diocesana, che in questo anno si è rimessa in cammino attivando una serie di iniziative. L’estate si aprirà con l’esperienza della Giornata Mondiale della Gioventù, un percorso che già da tempo vede coinvolti centinaia di giovani e sicuramente in forza dello spirito, porterà qualcosa di nuovo e di buono” – Don Antonio D’Urso.

28/05/2023 20:30
28/05/2023 23:50