Preghiera del Santo Rosario per la Vita

domenica 7 Febbraio

43° GIORNATA PER LA VITA “LIBERTÀ E VITA”

“Libertà e Vita”: due termini importanti con cui ci prepariamo a vivere e meditare sul tema della vita in questo tempo particolare di pandemia.

Lo faremo con 2 appuntamenti dedicati attingendo dal messaggio dei Vescovi italiani.

– Venerdì 5 febbraio, ore 19:30

fra Marco Vianelli, direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia e Mons. Francesco Alfano, arcivescovo della Arcidiocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, risponderanno alle domande di Nino di Maio membro del Servizio diocesano di Pastorale per la Famiglia.

– Domenica 7 febbraio, ore 17:00

Preghiera del “ROSARIO PER LA VITA” con meditazioni delle famiglie della nostra diocesi.

Sarà possibile seguire gli incontri in diretta sulle pagine Facebook diocesana e del Servizio di Pastorale della Famiglia

07/02/2021 17:00
07/02/2021 00:00