Ufficio Evangelizzazione e Catechesi

Sussidio di Quaresima 2020 per i Fanciulli

"Tutti all’opera..per un mondo più bello!”

L’Ufficio Catechesi ed Evangelizzazione è lieto di presentare il Sussidio di Quaresima 2020 per i fanciulli e la Guida ai Catechisti dal titolo: “Tutti all’opera..per un mondo più bello!”..

Gli elaborati sono stati progettati in linea con gli Orientamenti pastorali diocesani ed elaborati in collaborazione con altri Uffici e Servizi di Curia. I sussidi vogliono essere un aiuto a servizio delle parrocchie per camminare insieme, quale comunità ecclesiale diocesana, in questo Tempo forte di Quaresima che ci accompagna alla Pasqua del Signore.

Da lunedì 24 febbraio gli elaborati, allegati ed un video di presentazione di don Salvatore Abagnale saranno disponibili sul sito della diocesi, inoltre sarà pubblicato un ulteriore allegato con i modelli per la costruzione del segno.

Buon lavoro

Don Salvatore Abagnale e l’equipe dell’Ufficio.