Associazione Fede ed Arte

Al Mudiss VIII Edizione Mostra di Arte Sacra

Il Mudiss festeggia l’apertura della ottava edizione della mostra di Arte Sacra della Associazione Fede ed Arte diretta da don Antonio De Simone, parroco della Concattedrale, ed animata dall’architetto Dina Cimmino

Il Museo Diocesano, diretto dall’ing. Egidio Di Lorenzo, apre di nuovo alla cultura ed all’arte ospitando importanti artisti com’è Gargiulo,Marullo, Anna Ruggiero tra gli altri, dopo aver ospitato la bellissima mostra retrospettiva su Vincenzo D’Angelo che ha fatto tanto parlare in Città e fuori in provincia e Napoli.

Il Mudiss apre alle mostre ed agli artisti
Due eventi importanti sviluppati nel giro di quindici giorni di distanza grazie alla organizzazione del Mudiss col supporto della Curia Arcivescovile due manifestazioni che hanno visto arricchire il Mudiss di due opere d’arte donate dalle famiglie Paduano e D’Angelo.