Parrocchia Santi Prisco ed Agnello

Arriva a metà strada il Percorso “Sposi con Gesù”

Un San Valentino in anticipo quello che le coppie impegnate nel percorso “Sposi con Gesù” hanno festeggiato nell’incontro del 10 febbraio al Conservatorio dei Sette Dolori. Giunti ormai al 5° incontro abbiamo concluso la prima parte del percorso che ha visto come tema il NOI della coppia-famiglia.

Ogni singolo incontro, grazie alle coppie guida, sempre diverse e provenienti da varie parrocchie della nostra diocesi, è stato un momento di crescita e confronto per tutti noi. Durante questi primi incontri abbiamo affrontato vari temi come: la COMPLEMENTARITA’, la CONDIVISIONE, la CORRESPONSABILITA’ e la COMPRESENZA e di ognuno di essi abbiamo avuto modo di evidenziare che se vissuto pienamente in famiglia può diventare importante risorsa di comunione per tutta la comunità cristiana.

Ogni famiglia racchiude una risorsa il NOI che deve diventare espressione dell’amore trinitario, carisma dell’una sola carne.