Arte e Cultura: il sito diocesano si colora di una nuova sezione

Uno spazio in cui raccogliere e divulgare iniziative di carattere socio culturale per la valorizzazione del territorio

Il sito diocesano cresce, accogliendo nuovi colori e sfumature. Nasce la sezione “Arte e cultura”, il cui obiettivo è quello di raccogliere e divulgare iniziative di carattere socio – culturale.

La raccolta implica un lavoro di squadra, per tal ragione la “new entry” crescerà e sarà ricca di contenuti, soprattutto grazie alle segnalazioni di chi vorrà darci una mano.

L’Arcidiocesi di Sorrento Castellammare di Stabia, è terra e madre di tanti tesori, è nostro compito valorizzarli: un capitale umano e culturale a cui intendiamo dedicare uno spazio che sarà di volta in volta aggiornato.

Teatro e spettacolo, libri e letteratura, storia e architettura: queste le tematiche che interesseranno la nuova sezione. E’ giunto il momento di provare insieme a realizzare un contenitore di cose belle, all’interno del quale raccontare la nostra storia.

“Arte e cultura” nasce anche per accrescere la rete di collaborazioni con il sito diocesano. Segnalateci dunque, le iniziative promosse della vostra diocesi e se vi va, inviateci pure un vostro articolo.

Questa la mail a cui fare riferimento: ucs@diocesisorrentocmare.it.