Auguri di un Santo Natale dal nostro Arcivescovo

Un augurio semplice e di cuore, un augurio che brilla ed è vivido negli occhi di Mons. Francesco Alfano nell’augurare un sereno Natale a tutta la Chiesa Diocesana.
Quest’anno un video diverso, che coinvolge, non solo il nostro arcivescovo, bensì ogni personalità che possa rappresentare i singoli individui dell’Arcidiocesi: una salesiana, un giovane, un’animatrice e un giovane Sacerdote.
“Un augurio in questo Natale perchè ciascuno di noi faccia più spazio nella sua vita alle esigenze di chi si trova vicino, di chi è più giovane, di chi bussa alla porta di questo mondo chiedendo attenzione e amore”. Come Papa Francesco ci chiede,con l’anno speciale del Sinodo dei Giovani e per i Giovani: un augurio guardando a Gesù, disegnando un tempo migliore per questo futuro che giorno dopo giorno si affaccia alla nostra vita.