Bando – Animatore Progetto Policoro

Nell’ambito del Progetto Policoro della Conferenza Episcopale Italiana, Inecoop, in collaborazione con la Arcidiocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia, ha istituito delle borse di studio per l’anno 2018, ciascuna del valore di € 3.120,00, per la formazione di Animatori di Comunità, individuati dalle Diocesi che aderiscono al Progetto.

La nostra diocesi cerca giovani tra i 18 e i 30 anni che possano partecipare al bando di selezione di animatore di comunità di Progetto Policoro.

Se conoscete giovani nelle vostre comunità parrocchiali che possono svolgere questo servizio per la nostra comunità diocesana segnalate loro il bando che troverete in Allegato. Resto disponibile per qualsiasi chiarimento.

Castellammare di Stabia 08/05/2017
don Alessandro Colasanto