Parrocchia Santi Prisco ed Agnello, Sant'Agnello

Benvenuto don Christian

Con somma gioia, il 27 novembre 2022, la nostra Comunità Parrocchiale ha accolto l’avvento di don Christian Cicirelli, nuovo vicario parrocchiale.
Condividiamo di seguito la lettera di benvenuto che Domenico Trapani ha scritto a nome suo e di tutta la Comunità:

Caro Christian,
Il cammino di Avvento che ci prepara al Natale si apre con il tuo arrivo che rappresenta l’inizio di un nuovo cammino per te e per tutta la nostra comunità parrocchiale.
Come Giovanni Battista prepara i cuori alla venuta di Gesù tu possa sentire forte dentro di te il soffio dello Spirito che rinnova.
La tua energia possa essere contagiosa per la nostra comunità in modo che, attraverso la tua figura di giovane sacerdote , possiamo incontrare questo Dio che si fa giovane tra i giovani.
L’augurio è che tu possa trovare sulla strada persone che ti aiutino sempre più a seguire il percorso d’amore che Gesù ti ha indicato , perché la presenza misericordiosa di Dio si manifesta nei fratelli che ci camminano accanto.

Il nostro patrono Sant’Agnello ti guidi e ti sorregga in questo tratto di vita che percorri con noi.

di Domenico Trapani