Castellammare di Stabia. Incontro con Don Maurizio Patriciello, parroco al Parco Verde di Caivano

Le Parrocchie della città di Castellammare di Stabia incontrano Don Maurizio Patriciello. L’appuntamento è in programma venerdì 12 aprile alle ore 19:00, presso la Concattedrale Maria SS. Assunta e San Catello.

Il terzo di un ciclo di incontri, organizzati dall’equipe di “Tutti Chiamati a Remare Insieme” un Percorso di riflessione per una Rinascita Sociale, proposto alla comunità stabiese dai parroci. L’Equipe, negli appuntamenti precedenti, aveva incontrato Mons. Antonio Di Donna, Presidente della Conferenza Episcopale Campana e Vescovo di Acerra ed il Magistrato Raffaele Sabato.

Democrazia e partecipazione: il dovere del voto responsabile”, è la tematica prevista per il confronto Don Maurizio, per il quale è prevista anche la presenza di Mons. Francesco Alfano.