Opera Diocesana Pellegrinaggi

Chiusura del Mese di Maggio su TV2000

Saper cogliere il buono dagli imprevisti, anche quelli spiacevoli. Non sempre ci si riesce, delle volte serve allenamento e tanta fede. È con questo spirito propositivo che desideriamo concludere il mese di Maggio, il mese della Madonna.

Mons. Francesco Alfano celebrerà la Santa Messa nel Santuario di Pompei sabato 30 Maggio alle ore 08:30, messa trasmessa su TV 2000 (canale 28 del digitale terrestre). Sarà dunque possibile seguire la diretta dopo essersi sintonizzati.

Era in programma quest’anno, il trentesimo Pellegrinaggio Diocesano a Pompei, da sempre un momento atteso, in cui la Diocesi tutta si mette in cammino con il suo Pastore verso la bella Signora del Rosario. Gli eventi lo hanno fatto slittare.

Cambia la forma, lo sappiamo. Non cambia però la sostanza, questo dobbiamo ricordarcelo sempre.

Appuntamento #indiretta sabato 30 maggio, per vivere insieme questa intesa esperienza di preghiera e con il cuore colmo di gioia.