Convocazione Consiglio Pastorale Diocesano

Ai membri del Consiglio Pastorale Diocesano

Carissimi,

Cristo è vivo ed è con noi, rende lievi e gioiosi i nostri passi e ci incoraggia a continuare il nostro impegno nel diffondere la conoscenza degli Orientamenti Pastorali in tutte le realtà della diocesi. Con questa certezza nel cuore, siamo ora chiamati a continuare la riflessione, in parte già avviata nel Consiglio precedente, per offrire alla nostra Comunità ecclesiale indicazioni sul cammino futuro.

Il Consiglio Pastorale diocesano è pertanto convocato per il giorno sabato 18 maggio 2019, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Casa di spiritualità “A. Barelli”, in Alberi di Meta per discutere sul seguente OdG:

• Approvazione del verbale della sessione precedente (09-03-2019); (cfr. allegato)
  • Prospettive e proposte per il cammino pastorale del prossimo anno;
  • Varie ed eventuali

Programma della mattinata: