Convocazione Consiglio Pastorale Diocesano

Ai membri del Consiglio Pastorale Diocesano

Carissimi,

“il tempo ordinario” che inizia ci chiede di camminare nella quotidianità sostenuti dal dono ricevuto. Siamo invitati a continuare e a sollecitare il cammino di conoscenza e approfondimento degli Orientamenti pastorali nelle nostre comunità ma anche a guardare con fiducia ai prossimi passi da compiere.

Il Consiglio Pastorale diocesano è pertanto convocato in seduta ordinaria per il giorno sabato 26 gennaio 2019, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Casa di spiritualità “A. Barelli”, in Alberi di Meta per discutere sul seguente OdG:

• Approvazione del verbale della sessione precedente (10-11-2018); (cfr. allegato)
  • Convegno Ecclesiale Diocesano di Ottobre 2019: definizione di obiettivi, contenuti e destinatari;
  • Varie ed eventuali.

In attesa di incontrarci tutti, fraternamente salutiamo

Castellammare di Stabia, 12 gennaio 2019

L’Arcivescovo                                                                            La segretaria

Mons. Francesco Alfano                                                                Laura Martone

Programma della mattinata:

h. 9.30 Arrivi
h. 9.45 Celebrazione dell’Ora Media
h. 10.00 Inizio dei lavori di Consiglio
h. 11.00 Pausa Caffè
h. 11.15 Continuazione lavori
h. 13.00 Pranzo.

Per motivi organizzativi, siete pregati di confermare alla segretaria la partecipazione alla seduta e al pranzo.