Corso di Musica Liturgica On Line

Il corso avrà inizio a novembre

Avrà inizio a novembre il Corso di Musica Liturgica On Line, il corso multimediale per la formazione di base degli animatori musicali delle celebrazioni liturgiche, attivato da questo Ufficio nel 2007 come un timido esperimento e che nel tempo si è rivelato un centro importante di formazione di base. L’iniziativa, giunta alla sua 11° edizione, è erogata interamente in modalità e-learning ed è rivolta agli animatori liturgico-musicali delle parrocchie e delle comunità religiose.
Per partecipare è necessario allegare al modulo di iscrizione, una lettera di presentazione del parroco e copia del bonifico di iscrizione (i dati sono riportati in fondo al modulo di iscrizione).
Gli studenti del secondo e terzo anno devono inviare solamente scheda di iscrizione e versamento.
Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate al corso.