Diretta FB con Mons. Alfano: le realtà territoriali si raccontano

Appuntamento domenica 10 aprile

Domenica 10 Aprile, alle ore 20:30, appuntamento in diretta Facebook con Mons. Francesco Alfano. “Storie di Vita – dalla croce alla resurrezione” : è questa la tematica scelta per l’incontro online che vuole essere un racconto corale di realtà territoriali diocesane e significative testimonianze.

Un appuntamento simbolico e mirato, per immetterci nel clima della Settimana Santa, attraverso l’ascolto di chi ha vissuto e sperimenta giorno dopo giorno, cosa rappresenta per davvero quel passaggio dalla croce alla resurrezione. All’incontro online parteciperanno Rosa Bonifacio (Fondazione O.I.E.R.Mo), Daniele Acampora (Fondazione Exodus ’94) e Salvatore Aversa (Fondazione Casa di cura San Michele).

L’incontro sarà trasmesso sulla pagina social www.facebook.com/diocesisorrentocmare.