È tornato al Padre celeste, Mons. Felice Cece

Questa mattina Mons. Felice Cece, arcivescovo emerito della nostra Chiesa, ha concluso i suoi giorni su questa terra.
La sua vita è stata una vera e trasparente testimonianza dell’amore del Buon Pastore per il suo gregge; lo accompagniamo con la preghiera esprimendogli l’affetto e la gratitudine per ciò che abbiamo ricevuto da lui e attraverso di lui.
Per vivere coralmente la nostra preghiera, questa sera alle 21.00 dalla Concattedrale di Castellammare di Stabia il vescovo Francesco guiderà la celebrazione della Veglia che sarà trasmessa sui canali social della diocesi.

Domani alle 15.30 saranno celebrate le esequie nella Concattedrale; in ottemperanza alle indicazioni ministeriali la celebrazione si svolgerà a porte chiuse con la partecipazione dei familiari.
Al termine della celebrazione la salma di Mons. Cece sarà trasferita al cimitero di Cimitile.