Emergenza Post Terremoto

SORRENTO-CASTELLAMMARE

Avvento 2017

Carissimi Confratelli,
auguro a tutti un fecondo periodo di Avvento e un gioioso periodo Natalizio .

Dopo l’incontro dei Vescovi della Conferenza Episcopale Campana di qualche giorno fa, dopo l’incontro della Delegazione Regionale Caritas e  dopo aver ascoltato il nostro Vescovo, mons. Alfano Francesco,
                                                                  vi comunico
che DOMENICA 17 Dicembre in tutte le Comunità della Diocesi ci sia un momento di Preghiera e di raccolta di Offerte per i Terremotati delle Comunità della chiesa che è in ISCHIA.

La lettera dei Vescovi  che invio, spiega il senso e il perché in questo tempo e in questo periodo.
Come sempre le raccolte realizzate a livello Diocesano vanno versate  su questo numero del Conto o Bancario o Postale intestato alla Diocesi, scrivendo la casuale che in questo raccolta è :      Solidarietà per i Terremotati di ISCHIA.

Nel ringraziare  i sacerdoti e tutte le comunità per l’attenzione e per la solidarietà, vi saluto cordialmente e con me tutti gli operatori Caritas.
                                                                                                                                                 don mimmo
                                                                                                                                              Direttore Caritas

Si richiede che tutte le “collette” che vengono effettuate durante l’anno siano versate sul  conto corrente dedicato alle collette diocesane specificandone la casuale.

Gli Estremi del conto corrente sono:

Conto corrente Bancario:
IBAN: IT52 M076 0103 4000 0001 7816 802