Godbye Summer, Bonea saluta l’estate

All’oratorio di Bonea si è tenuto un incontro di alcuni gruppi delle varie Parrocchie e Comunità dell’Unità Pastorale di Vico Equense che hanno preso parte ai Campi Scuola Adulti, Giovanissimi ed ACR oltre alla Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco a Lisbona.

Erano presenti Don Ciro Esposito Parroco di San Ciro, Don Gianluigi Persico Vice Parroco di San Ciro, Don Salvatore Starace Parroco di Massaquano, Don Francesco Vanacore Parroco di San Salvatore, Don Maurizio Esposito Parroco di Moiano e Don Raffaele Scarpato Parroco di Arola.

Nell’occasione, il viceparroco di San Ciro, coordinatore della manifestazione ed i vari portavoce dei gruppi, esponevano le loro riflessioni di queste esperienze. Sono stati proiettati dei video e fotografie su un maxischermo posto in un angolo del campo. Non sono mancati musica, canti e balli… delle preghiere di ringraziamento a DIO per il buon esito di tutti gli appuntamenti estivi.
Ovviamente non è mancato il buon cibo: il parroco di Bonea, don Mario Cavaliere nei vari intervalli della serata, ha voluto offrire ai presenti un buon primo piatto, delle frittelle tipiche napoletane (montanare) e dei dolci casalinghi elaborate da alcune signore. Tale offerta è stata possibile avvalendosi dell’aiuto del gruppo degli amici “Carlo Bosano e Peppino Strano”.