Unità Pastorale 11 Casola di Napoli - Lettere

Inizio attività nell’Unità Pastorale di Casola Lettere

Domenica 15 Ottobre, le Comunità di Lettere e Casola, sono state invitate dai loro sacerdoti ad aderire al progetto parrocchiale,  essere segno e strumento di Dio in questa porzione di chiesa, per portare il profumo del crisma nei vari settori della comunità.

Insieme si è dato inizio all’anno pastorale 2023/24 con un’adorazione Eucaristica, guidata dai parroci don Michele Inserra, don Raffaele D’Antuono, e don Alfonso Benfatto, in un incontro di fraternità, di gioia e di entusiasmo; dopo l’Adorazione  di ringraziamento  è seguito un momento conviviale di fratellanza. Un’occasione di grazia e condivisione prima di dare avvio alle  attività delle nostre comunità.

È stata un’opportunità per tutti i presenti per riflettere sul ruolo dell’operatore pastorale, che come ci ricordava don Michele è “essere fermento di comunione” nella più grande comunità, che è la parrocchia, veri e propri testimoni dell’Amore.

di Lina Perino