La giuria popolare sceglie i cinque loghi per la finale

La giuria popolare ha scelto. Cinque sono i loghi che sono stati selezionati dai migliaia di contatti presenti sulla pagina dell’Arcidiocesi Sorrento – Castellammare di Stabia. Colori, linee e significati liturgici dei cinque elaborati verranno sottoposti alla giuria finale che entro sabato 15 aprile decreterà il vincitore.

Il contest sta per arrivare al termine e vedrà arrivare sul podio il vincitore, l’artista che con passione e talento ha realizzato quell’immagine che rappresenterà la diocesi in ogni suo evento, spostamento e realizzazione. L’elaborato grafico diventerà segno identificativo nei diversi supporti e strumenti che comunicano le attività della diocesi, proponendo la sua immagine, il suo “volto”.