La raccolta alimentare del Centro Antico: i volti dei volontari

Si è conclusa questo weekend, a Castellamare di Stabia, la raccolta alimentareUn piccolo gesto per un grande dono“. L’iniziativa organizzata dalle parrocchie del centro antico che da 8 anni coinvolge numerosi supermercati della zona e altrettanti volontari, tra giovani e adulti.

La risposta è stata ancora una volta gioiosa, amorevole e solidale. Grazie a coloro che hanno contribuito a questa iniziativa – nonostante le difficoltà dovute dalla pioggia – ogni occasione è quella giusta quando si tratta di amare il prossimo. La città di Castellammare ha dimostrato ancora una volta di credere nel bene, di fidarsi del prossimo.

La solidarietà continua: per chi non è riuscito oggi a donare, ma vuole ugualmente partecipare, può farlo contattando il proprio parroco.