Morto don Bartolomeo Del Gaudio

È tornato alla casa del Padre, mercoledì 19 aprile, don Bartolomeo Del Gaudio, sacerdote della nostra arcidiocesi.
Nato a Castellammare di Stabia il 7 giugno del 1932, è stato ordinato sacerdote il 5 dicembre 1954.

Don Bartolomeo è stato parroco della parrocchia Santissima Annunziata a Castellammare, ha vissuto una lunga esperienza di missione in Canada.
Per molti anni è stato presidente della Fondazione O.I.E.R.M.O. Pro Juventute fino a gennaio del 2017, in questi anni ha sempre collaborato con la parrocchia di Sant’Antonio di Padova a Castellammare di Stabia.
Ha svolto, inoltre, l’incarico di Direttore dell’Ufficio Beni Culturali ed è stato il primo responsabile dell’Ufficio per il Sovvenire.

I funerali si terranno, giovedì 20 aprile alle ore 15:30, presso la Concattedrale in Castellammare di Stabia.
Le esequie saranno presiedute dall’arcivescovo, mons. Francesco Alfano.